NETWORK MANAGEMENT

Gestione dello stock di ricambi

SERVIZI DI GESTIONE DEL MAGAZZINO DI PARTI DI RICAMBIO

Per rispondere ad ogni esigenza di massimizzazione della produttività, abbiamo implementato, presso il nostro hub centrale, un magazzino gestito interamente da personale dipendente in grado di accogliere le parti di ricambio dei nostri Clienti.

La tracciatura dei flussi di ingresso ed uscita, la trascodifica delle referenze, le operazioni di re-imballaggio e la gestione delle priorità di consegna e delle urgenze sono parte integrante delle nostre attività.

I BENEFICI

Unitamente ai nostri servizi di logistica distributiva, possiamo così massimizzare i benefici portati ai nostri Clienti:
dall’indiscutibile vantaggio di avere cut-off avanzati nella giornata per la ricezione e preparazione di ordini, sino alla possibilità di avere il supporto di un Customer Service unico, per la gestione del magazzino delle spare parts e per il servizio di consegna e distribuzione.

INTEGRAZIONE

Facciamo della trasparenza e della capacità di integrazione con i sistemi dei nostri Clienti un punto di forza.

Quale che sia l’ERP o il WMS utilizzato dai nostri Clienti, disponiamo del know-how tecnico e delle skills necessarie per disporre ogni necessaria integrazione.

Gli esiti e le risultanze delle nostre attività di inbound, di outbound o di consegna vengono esposti e comunicati ai sistemi in uso ai nostri Clienti in real-time.