NETWORK MANAGEMENT

Gestione di resi e di rifiuti speciali

LA GESTIONE DELLA REVERSE LOGISTICS

Offriamo un servizio di gestione e tracciamento di tutti i flussi di ritorno, siano essi relativi a parti di ricambio o ai rifiuti speciali prodotti dall’attività manutentiva del tecnico itinerante.

Ogni flusso viene identificato e tracciato e, ove necessario, ne viene data visibilità alle parti interessate attraverso software specifici: sarà così possibile monitorare non solo il flusso di restituzione dei resi al magazzino centrale, ma anche presidiare processi complessi come quelli relativi alla riparazione di apparecchiature od al controllo periodico di attrezzature.

Il nostro parco automezzi è interamente autorizzato al trasporto di rifiuti speciali, ed i nostri depositi sul territorio nazionale dispongono di tutte le licenze per lo stoccaggio ed il recupero di rifiuti:
garantiamo dunque la compliance alle più stringenti normative in tema ambientale, offrendo un servizio chiavi in mano pensato per sollevare il tecnico manutentore itinerante e la propria sede da ogni obbligo od adempimento di natura logistica, burocratica od amministrativa.

PRELIEVO NOTTURNO DEI RIFIUTI

Il nostro fiore all’occhiello – nonché tratto distintivo, unico sul mercato – è il servizio di prelievo notturno dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, prodotti dai tecnici manutentori itineranti.

Effettuiamo il prelievo dei rifiuti di notte a chiamata, su base calendarizzata oppure all’atto della prima consegne utile di parti di ricambio.

Ogni servizio è progettato per ridurre al minimo l’impatto sul tecnico manutentore itinerante, sia in termini operativi che amministrativi e burocratici.

Rendiamo semplice, per i nostri Clienti, un servizio estremamente complesso ed articolato, garantendo il rispetto della normativa ed una gestione dei rifiuti effettuata a regola d’arte.