HVAC

Strategia di crescita e sviluppo

M&A

L’identificazione di target in linea con i parametri del Gruppo è la nostra prima opportunità di crescita: lo scouting avviene ricercando di volta in volta aziende specializzate nella progettazione, nella vendita, nell’installazione o nella manutenzione di sistemi di generazione di calore, di refrigerazione o areazione, valutando potenziali sinergie con le altre realtà già facenti parte del Gruppo.

Il consolidamento delle nuove realtà acquisite avviene secondo tempistiche e modalità condivise con il management locale, con lo scopo di assicurare una transizione sostenibile ed il coinvolgimento nel progetto di tutte le risorse coinvolte.

CRESCITA

Cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione e promuovere una crescita sostenibile delle realtà acquisite rappresentano due importanti binari di crescita su cui investiamo le nostre forze e risorse.

Mettiamo in atto, grazie alla forza vendita sul territorio, le nostre strategie commerciali e sfruttiamo la complementarietà delle differenti realtà acquisite per promuovere una vasta gamma di prodotti e servizi con lo scopo di fornire al cliente finale un servizio chiavi in mano.

La misurazione dei KPI e delle performance in real-time ci permette, giorno dopo giorno, di agire e reagire rapidamente in funzione dei feedback che provengono dal territorio.

ATTRARRE TALENTI

In un contesto di estrema scarsità di risorse, è fondamentale essere attrattivi per il mercato del lavoro. L’applicazione di politiche retributive accattivanti, benefits ed incentivi costituiscono elementi che contraddistinguono il nostro approccio rispetto ai temi di HR. La nostra solidità finanziaria e la penetrazione territoriale delle realtà acquisite divengono garanzia di continuità di business e solvibilità verso tutti gli stakeholders.
L’applicazione del nostro piano industriale e l’adozione dei nostri servizi di logistica per i tecnici manutentori itineranti concorrono al miglioramento delle condizioni di lavoro, dando la possibilità alle risorse di focalizzarsi sul servizio erogato al cliente finale.